MECCANICO JUNIOR HEAVY TRUCK – Stage

rif: _OfficinaTV

Codognotto Group Spa, operatore logistico integrato leader a livello internazionale ed operante con un network esteso di 19 filiali in tutto il mondo e più di 700 collaboratori, è in grado di fornire servizi innovativi a copertura dell’intera supply chain con soluzioni ad elevato valore aggiunto per il trasporto via terra, per le spedizioni mare e aereo e per la gestione dei magazzini e logistica integrata.

Per potenziare il nostro team di meccanici esperti presso lo staff dell’Officina Interna di Salgareda (TV), stiamo selezionando un/a:

MECCANICO JUNIOR HEAVY TRUCK_ Stage

La figura ricercata si occuperà di affiancare il meccanico più senior durante la manutenzione e revisione dei mezzi pesanti dell’Officina interna all’azienda, sia sulla parte meccanica che elettrica dei mezzi aziendali. Il suo percorso di crescita prevede un’ampia formazione del nostro laboratorio per diventare parte essenziale del team ed acquisire capacità di autonomia operativa.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

- Diploma in ambito tecnico o professionale con specializzazione meccanica;

- Non è richiesta esperienza specifica in quanto la formazione avverrà all’interno della nostra Officina: un meccanico esperto ti guiderà durante il tuo primo anno in azienda;

- Predisposizione ai lavori manuali;

- Forte passione al settore e al lavoro in officina

 

Si richiede buona volontà, flessibilità e passione per la meccanica e la tecnologia.

Completano il profilo la propensione al lavoro in team al fine di mantenere un clima lavorativo positivo.

Lavorerai in un’azienda dinamica ed internazionale dove, valori importanti come il lavoratore e il crescere insieme, sono una parte essenziale del business e conduce all’obiettivo principale che è la soddisfazione del Cliente Interno.

Si offre contratto iniziale di stage formativo, finalizzato all'inserimento in azienda, con possibilità di crescita professionale e personale.

Sede di lavoro: Salgareda (TV)

 

Si prega di inviare il CV completo di lettera di motivazione a CV@CODOGNOTTO.COM  con oggetto "MECCANICO stage"

Scadenza 31 Marzo 2021.


Send CV